Fortitudo, vincere a Mantova per arrivare primi

La formazione di Pozzecco in campo alle 18 al PalaBam

Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale italiana di basket

Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale italiana di basket

Bologna, 21 aprile 2018 – Ultimo atto della regular season per la Fortitudo Consultinvest. La formazione di Gianmarco Pozzecco è attesa domani sera dalla sfida in programma alle 18 al PalaBam contro la Dinamica Generale Mantova. Mancinelli e compagni sono ancora in ballo per il primo posto in classifica, attualmente condiviso con Trieste, che però in virtù del vantaggio della differenza canestri negli scontri diretti, attualmente si garantirebbe il primo posto in classifica. La Effe deve così vincere a Mantova e poi sperare nel successo di Montegranaro che ospiterà Trieste.

Ci siamo allenati bene, sono contento – conferma il tecnico Gianmarco Pozzecco - Abbiamo aumentato i carichi, rispetto alla settimana scorsa abbiano notato che la condizione fisica migliora. Dovremo essere pronti per i playoff che saranno complicati. Chi rimane fuori? Il giocatore più acciaccato, anche se sarà una scelta difficile”.

Mantova? “Sarà una partita strana, sono preoccupato non sarà facile giocare contro una squadra che non ha nulla da perdere”.

Media - Dinamica Generale Mantova e Fortitudo Consultinvest (in programma al PalaBam alle 18 sarà integralmente trasmessa in diretta televisiva su Trc Sport, canale 185 digitale terrestre in Emilia Romagna, radiofonica su radio Nettuno (fm 97) e streaming su Lnp Tv Pass. Il secondo tempo della partita andrà in diretta televisiva anche su Trc (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro