La prevendita. In 1.200 al Maradona. Saputo non ci sarà

Domani sera al Maradona attesa per i tifosi rossoblù, con milleduecento biglietti venduti. Assente il presidente Saputo, ma la voglia di Champions si fa sentire. Decisione sulla sfida con la Juve attesa oggi.

Quanti tifosi rossoblù seguiranno la squadra domani sera al Maradona? L’ultimo dato aggiornato a ieri all’ora di pranzo certificava milleduecento biglietti di settore ospiti venduti. Ma è un dato che nelle ultime ore potrebbe aver fatto registrare un rialzo, perché la voglia di non mancare alla trasferta che, in caso di vittoria, potrebbe mettere il timbro alla Champions è tanta.

Di sicuro domani sera al Maradona non ci sarà Joey Saputo, che da qualche giorno è a Montreal e non è previsto che rientri in Italia in tempo per assistere dal vivo alla sfida di Napoli. Tra i tifosi rossoblù, però, la domanda più insistente è un’altra: quando verrà calendarizzata la sfida con la Juve? E di conseguenza quando, e con quali modalità, scatterà la prevendita? In teoria la decisione della Lega di serie A potrebbe, anzi dovrebbe, arrivare oggi, dopo che sarà chiaro il quadro di tutte le italiane impegnate nelle coppe.

m. v.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su