La Rari Nantes conquista il sesto sigillo di fila e allunga in vetta

Migration

RARI NANTES BOLOGNA

15

RARI NANTES IMPERIA

6

RARI NANTES: Sesena, Monaco 1, Perna 1, Farneti, Carrasco 3, Verducci 4, Morselli, Nicolai 1, Lepore 1, Budassi 1, Musso 1, Nasti 2, Mazzia. All. Posterivo.

RARI NANTES IMPERIA: Sowe, Andretti, Martini, Amoretti 2, Mirabelli, Iazzetta 1, Comba, Ferraris, Accordino 2, Sattin 1, Cappello. All. Gerbò.

Arbitro: Valdattero.

Note: parziali 7-1, 3-4, 2-1, 3-0.

Continua la striscia positiva della Rari Nantes Bologna che batte anche Imperia e conquista la sesta vittoria consecutiva consolidando il proprio primato in classifica nel girone Nord di serie A2 femminile. Con una partenza razzo, 5-0 e poi 7-1 al primo stop, la formazione di Andrea Posterivo dà subito la sterzata decisiva al match sfruttando la vena realizzativa di Martina Verducci (4 reti) e Daniuska Carrasco (tripletta), ma in generale l’ottima prova collettiva della squadra, sia in attacco che in difesa. Decise, determinate, precise Martina Budassi e compagne non hanno lasciato scampo alle liguri confermando la qualità di un organico in grado di puntare in alto. Domenica prossima nuova sfida interna con l’appuntamento alla piscina Sterlino contro Firenze, prima delle decisive sfide che attendono le rarigirls con la Locatelli a Genova e con Brescia in casa e di chiudere poi nella vasca di Padova nell’ultimo turno. Filippo Mazzoni

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro