La Virtus in volo verso Sassari Nel gruppo forse anche Markovic

Il regista serbo è infortunato, ma la squadra è alla vigilia di un altro tour de force. Serve la presenza di tutti

Migration

La Virtus partirà oggi per Sassari. Probabilmente verrà imbarcato anche Stefan Markovic e non tanto perché l’esterno serbo possa essere utilizzato nella gara contro i sardi, quanto perché in vista della delicata gara di martedì contro Kazan, la trasferta in terra sarda è vissuta come una sorta di ritiro in preparazione al primo incontro alla serie semifinale di EuroCup.

Tutto dipenderà da quello che i medici diranno nella mattinata di oggi, anche se la caviglia del giocatore ieri era ancora molto gonfia, per cui per tutto il giorno ha svolto terapie.

Il resto della squadra sta lavorando sapendo che anche la partita contro la formazione allenata da Gianmarco Pozzecco mette in palio qualcosa di importante.

Vincere significherebbe mettere in cassaforte o il secondo o il terzo posto, cosa che nei playoff consentirebbe di non finire dalla stessa parte di Milano e, quindi, un eventuale scontro con i meneghini ci sarebbe solo in finale, ammesso che tutti i pronostici vengano rispettati. In trasferta la V nera ha perso solo a Brindisi e anche in quel caso si era a ridosso di una gara importante di EuroCup.

Per questo motivo la gara di domani è un vero e proprio test di maturità per la formazione allenata da Sale Djordjevic.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro