Promozione

Il Faro Gaggio e lo Zola Predosa festeggiano. Boni e De Brasi danno tre punti all’Atletico Castenaso

Erano attese, almeno sulla carta, da due match casalinghi abbastanza abbordabili ed infatti Faro Gaggio e Zola Predosa (girone C di Promozione) sono riuscite ad avere la meglio delle rispettive avversarie: i biancoblù gaggesi hanno regolato il Cavezzo a metà ripresa con un rigore trasformato da Garni mentre la formazione zolese ha battuto 3-1 la X Martiri (a segno, per i padroni di casa, sono andati Tonelli, Minelli e Gilli).

In vantaggio grazie a un rigore trasformato da Crisci, il Fossolo ha accarezzato il sogno di uscire indenne dalla difficile trasferta sul campo dell’Atletic Cdr Mutina, ma alla fine i modenesi l’hanno spuntata 2-1.

Preziosissima vittoria esterna (2-0) per il Porretta nello scontro salvezza sul campo della Quarantolese, con gli orange che sono passati grazie a una doppietta di Adeyemi.

Pirotecnico 3-2 nel derby tra Trebbo e Vadese (reti di Baravelli, Cini e Innocenti per i padroni di casa e di Badjan e Garofalo per gli ospiti) mentre nell’anticipo di sabato, l’Msp era uscito sconfitto 2-1 dal terreno di gioco dell’Atletico Spm (gol di Fini per i bolognesi).

Per quanto riguarda invece il girone D, l’Atletico Castenaso ha battuto 2-0 la Libertas Castel San Pietro grazie alle reti di Boni e dell’intramontabile De Brasi mentre l’Osteria Grande ha espugnato con un perentorio 4-1 il non semplice terreno di gioco del San Pietro in Vincoli: a segno sono andati Grazioso, Vignoli con una doppietta e Cavini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro