Serie D gir. D, il Rimini vince e vola a 19

Questo secondo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la settima giornata di andata, non ha offerto particolari sorprese se non la pesante sconfitta del Forlì a Sasso Marconi ed il pari interno del Lentigione contro il Tritium. Per il resto, tutte le big hanno risposto presenti. Aglianese, Athletic Carpi e Prato hanno avuto la meglio di Correggese, Borgo San Donnino e Bagnolese solamente nei minuti finali mentre Ravenna e Rimini hanno rispettivamente battuto il Fanfulla (2-0 in Lombardia) e il Real Forte (1-0 al ‘Romeo Neri’).

I risultati: Aglianese-Correggese 2-1, Alcione Milano-Mezzolara 2-0, Athletic Carpi-Borgo San Donnino 2-1, Bagnolese-Prato 1-2, Fanfulla-Ravenna 0-2, Ghiviborgo-Progresso 1-1, Lentigione-Tritium 1-1, Rimini-Real Forte Q. 1-0, Sasso Marconi-Forlì 3-1, Seravezza-Sammaurese 2-2.

La classifica: Rimini 19, Lentigione 16, Aglianese 14, Sasso Marconi e Mezzolara 13, Athletic Carpi 11, Ravenna*, Alcione Milano e Prato 10, Seravezza*, Correggese e Forlì 8, Fanfulla, Borgo S. Donnino, Real Forte Q. e Sammaurese 7, Tritium e Progresso 6, Ghiviborgo e Bagnolese 5. * una gara in meno

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro