Uno spettacolo al Country Club Che duello tra Italia e Spagna

Migration

Italia-Spagna? Il confronto prosegue con il padel, al Country Club di Villanova, con i padroni di casa che, per tre giorni, fino a domani, giocheranno con il circolo di Madrid, capitanato da Diego Suarez.

Primo confronto internazionale tra il Country e il circolo La Moraleja di Madrid: un’operazione che sarà ripetuta due volte l’anno, perché da una storia di amicizia è nata anche una rivalità (sportiva) tra le due realtà.

A settembre i ragazzi del Country renderanno visita agli amici spagnoli e, alla fine di questo doppio confronto, si deciderà chi potrà tenere, per il primo anno, quel trofeo che dovrebbe diventare una piacevole tradizione di incontro e di confronto.

Nella squadra del Country, dove il padel è di casa, due ex stelle del calcio rossoblù che da tempo si sono dedicati, anima e corpo, a questa nuova disciplina. Stiamo parlando di Tomas Locatelli e di Stefano Torrisi. Con loro – cinque incontri ieri e cinque oggi ci saranno anche Mario Trebbi e Francesco Catenacci, presidente del Country Club. E ancora Marco Domenichelli, Paolo Bertacchi, Andrea Martinelli, Andrea Evangelisti, Danilo Boldrini e Fabio Ferrari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro