Savignano sul Rubicone, 12 marzo 2018  - Un gradito ritorno, a Romagna Shopping Valley: Benji & Fede sono attesi al centro commerciale di Savignano sul Rubicone nel pomeriggio di martedì 13 marzo alle ore 16 per incontrare i fan e firmare le copie del loro ultimo album Siamo solo noise.

Il celebre duo musicale, già ospite di Romagna Shopping Valley due anni fa, agli esordi di una carriera esplosa attraverso i social, sono al loro terzo album, già in vetta alle classifiche dei dischi più venduti.

Benji e Fede, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi iniziano la loro avventura insieme nel 2010. I due si sono conosciuti su internet il 10 dicembre di quell’anno e decidono con il nome che li renderà famosi di pubblicare delle cover insieme su YouTube.

L’inizio è in salita: il primo grande appuntamento lo falliscono, non superando le selezioni delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2015. Grazie a You Tube però arrivano al cuore del pubblico adolescente. Nel 2015 esce il primo disco 20:05 che diventa di platino. Stesso successo si deve a 0+ uscito l’anno successivo.