Coliandro 7, comparse cercansi a Cesenatico

Ecco come partecipare al casting per la puntata che verrà girata a maggio

A Cesenatico si reclutano attori e comparse per la fiction

A Cesenatico si reclutano attori e comparse per la fiction

Cesenatico (Cesena),19 marzo 2018 - Sognate di fare l’attore o l’attrice? Desiderate tanto recitare e vi accontentereste anche di una particina piccola o poco più di una comparsata? Volete conoscere Giampaolo Morelli e gli altri protaginisti? Ebbene a Cesenatico in questi giorni si sta allestendo un casting proprio per cercare nuovi volti per alcuni parti nelle ripresi della settima edizione della nota fiction “L’Ispettore Coliandro”.

image

Giovedì 22 marzo, nei locali del Palazzo del turismo “Primo Grassi”, in viale Roma, verranno effettuati i casting in vista di una puntata della fortunata serie televisiva. Si tratta di una puntata che sarà girata a Cesenatico nel mese di maggio. La produzione Rai cerca comparse maschili e femminili di tutte le età, e ha individuato in modo particolare alcune figure che ritiene indispensabili, come per esempio molte ragazze, genitori con bambini dell’età di circa 5 anni e dai lineamenti nordici, ragazzi che sappiano giocare a beach volley; e poi un uomo di circa 65 anni alto e magro con look alla cowboy, un barista di uno stabilimento balneare, un bagnino, uomini più maturi di circa 70 anni, ma in buona forma fisica ed in grado di girare una scena d’azione.

Tutte le persone interessate possono recarsi direttamente presso la sala conferenze al piano terra del Palazzo del turismo di Cesenatico, al numero 112 di viale Roma, nella giornata di giovedì 22 marzo dalle 10 del mattino alle 17.

Ecco le location della sesta serie di Coliando:

COLIANDROFOTO_21128389_122324
COLIANDROFOTO_21128389_122324