’4 Hotel’, questa sera in gara il Lungomare di Villamarina

La struttura di viale Carducci se la vedrà con il ’Dory’ di. Riccione, il ’Marinella’ di Gabicce. e il ’Ca’ Virginia’ nelle Marche

Migration

L’Hotel Lungomare è fra gli alberghi protagonisti della nuova trasmissione televisiva ’4 Hotel’. Questa sera alle 21.15 sarà trasmessa su Sky Uno la puntata in cui il l’Hotel Lungomare Bike Hotel di Cesenatico appartenente alla famiglia Pasolini, sarà in sfida con gli alberghi ’Dory’ di Riccione, ’Il Marinella’ di Gabicce e ’Il Ca’ Virginia’ nelle Marche in provincia di Pesaro Urbino. La prova consiste in cinque voti sulla location, la camera, la colazione, la qualità dei servizi ed il prezzo. L’esaminatore è il grande chef Bruno Barbieri e anche gli albergatori giudicano i colleghi, seguendo il format di altre trasmissioni simili, come quelle ad esempio in cui si sfidano i ristoranti.

Il Lungomare è in viale Carducci a Villamarina ed è gestito dagli stessi proprietari della famiglia Pasolini (nella foto le sorelle Silvia e Francesca). L’albergo è uno dei più rinnovati ed è molto apprezzato dai ciclisti e dai cicloturisti, che ospita da oltre 40 anni. Sono tanti i campioni che hanno scelto questo albergo e nelle ultime stagioni anche il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar ha alloggiato nell’albergo con la sua squadra della Uae Team Emirates, così come Egan Bernal, e vecchie glorie come Cipollini e Savoldelli. L’albergo è stato rinnovato con diversi interventi e fra i servizi c’è la piscina aperta riscaldata da marzo a novembre, la Spa, la palestra Tecnogym al quarto piano attico fronte mare, una invidiabile bike room con biciclette da corsa disponibili anche a noleggio, una grande veranda sul lungomare, posti auto privati e, oltre alle camere, ci sono anche suite con mini spa. Vedremo come andrà la sfida fra l’albergo di Cesenatico e gli altri bike hotel.

Giacomo Mascellani