Il Cesena Fc ha avviato ieri una nuova campagna promozionale legata alla vendita di un mini pacchetto valido per accedere allo stadio in occasione di tre gare interne a un prezzo speciale e più conveniente rispetto all’acquisto dei tre singoli tagliandi. I match del Cavalluccio che rientrano nel carnet sono quelli contro il Pisa (domenica 16 febbraio, alle 17.15), lo Spezia (sabato 15 marzo, alle 15) e il Frosinone (il 12 o il 13 aprile, visto che la data e l’orario sono ancora da definire).
Tutti i tifosi che non sono già in possesso della tessera stagionale, potranno acquistare il pack ‘Marciamo tutti uniti avanti con furor’ con un unico tagliando e la certezza di avere sempre a disposizione lo stesso posto sugli spalti, risparmiando oltre il 20% rispetto all’acquisto di un biglietto per ogni match. Il nuovo mini abbonamento bianconero potrà essere sottoscritto fino a domenica 16 febbraio sul circuito Vivaticket (sia online che presso tutti i punti vendita abilitati), oltre che presso il Centro Coordinamento Club, aperto questa settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Ecco i prezzi, per i quali sono previste due tariffe, una intera e un’altra riservata agli Under 18. Tribuna numerata: intero 115 euro, ridotto 45 euro; distinti superiori: intero 70 euro, ridotto 30 euro; distinti inferiori: intero 60 euro, ridotto 25 euro. Come sempre non sono in vendita i tagliandi relativi alla Curva Mare, già esaurita.