.Spinning e aerobica allo spazio Bulgarnò

Domani open day dalle 17.30 con diverse attività sportive nell’ex scuola elementare della rete ’Spazio Comune’

Migration

Un luogo interamente dedicato allo sport, al benessere e alle attività ricreative. Si parte domani allo Spazio Bulgarnò, in via Capannaguzzo, 1161, dove si svolgerà ’Insieme’, l’open day organizzato da Sport Time Ssd, il nuovo gestore dell’immobile inserito nella rete ’Spazio Comune’ istituita dall’Amministrazione comunale con i quartieri nel dicembre 2021.

Il pomeriggio avrà inizio alle 17.30 con l’apertura delle porte e l’avvio delle diverse attività per tutti. Dalle 18 alle 20, bambini e ragazzi, affiancati dagli istruttori di Sport Time, potranno gareggiare al tiro con l’arco. Dalle 19 l’appuntamento è con functional training, dedicato a chi intende provare un tipo di allenamento incentrato su una migliore armonia e forza dei movimenti quotidiani. A seguire, alle 20, lo spinning, attività aerobica di gruppo su bicicletta basata sul ritmo. Il tutto sarà arricchito da un rinfresco gratuito disponibile per i partecipanti.

Dopo l’open day di giovedì, lo Spazio Bulgarnò offrirà diverse opzioni per praticare sport e attività ricreative: tiro con l’arco, ginnastica, spinning, functional training, ciclismo, podismo, ping-pong, giochi di società e calcio balilla. Sport time proporrà serate informative nello Spazio incentrate sulla salute, e dunque su una corretta alimentazione, sullo sport e il movimento del corpo. Dal mese di ottobre sarà poi possibile partecipare a serate ricreative aperte a tutti per ’4 chiacchiere in compagnia’ in cui incontrarsi e scambiare esperienze.

Le sale dello Spazio Bulgarnò saranno anche disponibili per organizzare riunioni e compleanni contattando Sport time all’indirizzo info@sportimecesena.it oppure allo 0547 630899.