Cesena: tre accordi biennali per Marson, Sabato e Rosaia

Il portiere, il difensore e il centrocampista hanno firmato questa mattina. Ha allungato per un’altra stagione Federico Agliardi, sarà il suo settimo campionato di fila in bianconero

Federico Agliardi, 36 anni, aveva già raggiunto l’accordo verbale ieri. E’ in bianconero d

Federico Agliardi, 36 anni, aveva già raggiunto l’accordo verbale ieri. E’ in bianconero d

Cesena 10 luglio 2019 – Questa mattina Federico Agliardi, 36 anni, ha rinnovato per un’altra stagione con il Cesena. Quello che inizia il prossimo 25 agosto sarà così per il portiere il settimo campionato con la maglia del Cesena, il primo in C dopo uno di A, quattro di B, e uno in D.

Sempre oggi altri tre bianconeri hanno firmato altrettanti biennali. Il portiere Leonardo Marson è un classe 1998, reduce da una stagione in C nelle file dell’Olbia dopo quattro tornei di Primavera (tre nel Palermo e uno nel Sassuolo). Sempre fino al 30 giugno 2021 si sono legati al Cesena anche il difensore Roberto Sabato e il centrocampista Giacomo Rosaia. Classe ’87 (è nato a Potenza il 28 luglio), Sabato ha alle spalle dodici campionati tra i professionisti, l’ultimo nel Rende agli ordini di Francesco Modesto. Classe 1992 Giacomo Rosaia ha disputato gli ultimi tre campionati nella Carrarese, totalizzando 106 presenze e sei reti.