Civitanova, "Cuori scatenati" al teatro Rossini

Sul palco Sergio Muniz, Francesca Nunzi, Diego Ruiz e Maria Lauria. L'apppuntamento con il divertimento è per il 6 aprile alle 21.15

Gli attori di "Cuori scatenati"

Gli attori di "Cuori scatenati"

Civitanova, 5 aprile 2018 – Cinque artisti e una valanga di risate. Sergio Muniz, Francesca Nunzi, Diego Ruiz e Maria Lauria sbarcano domani 6 aprile alle 21.15 sul palco del teatro Rossini con “Cuori scatenati”, una commedia moderna a base di equivoci. Il nuovo esilarante spettacolo di Diego Ruiz, esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai. Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso.

Quando il fuoco della passione sia accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata. Se poi a spegnere l'incendio ci si mette uno come Sergio Muniz, la situazione diventa veramente incontrollabile. E cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull'altare, venisse a scoprire tutto? Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un'insensata ultima notte d'amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l'angolo, anzi dietro la porta.

Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un'imposizione? Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.

Una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati. E che non deluderà le aspettative degli spettatori perché le risate sono assicurate. Lo spettacolo di domani chiude il sipario sulla stagione di prosa realizzata dal Comune, dai Teatri di Civitanova e dall’Amat. Il costo dei biglietti va da 12 a 25 euro e sono in vendita sia alla biglietteria del Teatro Rossini 0733 812936, sia nelle biglietterie del circuito Amat (per altre informazioni è possibile visitare il sito www.amatmarche.net o contattare il numero 071 2072439) e on line su www.vivaticket.it.