Porto Recanati, task-force all’Hotel House. Quattro denunce / VIDEO

Carabinieri, guardia di finanza e polizia in azione insieme. Blitz in 25 appartamenti, sequestrati droga e capi contraffatti

Carabinieri davanti all’Hotel House

Carabinieri davanti all’Hotel House

Porto Recanati (Macerata), 17 novembre 2018 – Venticinque appartamenti controllati, 72 persone identificate e quattro denunce, per spaccio di droga, fogli di via non rispettati e ricettazione. Sonoi risultati del massiccio controllo disposto dalle forze di polizia, ieri notte, nell’Hotel House di Porto Recanati.

Carabinieri, guardia di finanza e polizia, in una sorta di task-force (VIDEO) predisposta dal colonnello Michele Roberti, dal colonello Amedeo Gravina e dal questore Antonio Pignataro, hanno messo in campo 50 uomini, 22 pattuglie e tre unità cinofile.

In alcuni degli appartamenti, sono stati trovati hashish già suddiviso in dosi e vari capi di abbigliamento contraffatti. Gli operatori, setacciata in maniera meticolosa anche l’area circostante il palazzo, hanno rinvenuto, abilmente occultata tra le auto parcheggiate, anche eroina e ben 10 panetti di sostanza da taglio per la preparazione delle dosi destinate alla vendita. Tale operazione, realizzata in perfetta sinergia tra le forze di polizia ed i loro uffici investigativi, verrà nuovamente realizzata.