Uno-due midiciale del Potenza Picena, il Casette Verdini deve arrendersi

Migration

Potenza Picena

2

Casette Verdini

1

: Natali; Mosquera, Telloni, Zuchi (dal 46’ Fini), Rossini, Dutto, Micheli (dal 46’ Vecchione), Mancini, Morbidelli (dall’85’ Felic), Avallone (dal 68’ M. Baldoncini), Basso (dal 68’ L. Baldoncini). All.: G. Santoni.

CASETTE VERDINI: Grifi; Pianelli (dal 70’ Tacconi), Ricciotti, Ghannaoui (dal 63’ Perrella), Donnari, Galassi, Barchetta (40’ De Pasquale), Properzi, Di Francesco, Sejfullai (dal 69’ Ramadori), Lami (dal 58’ Cartuccia). All.: R. Lattanzi.

Arbitro: Belli di Pesaro.

Reti: 43’ Basso, 45’ Dutto (rig), 75’ Donnari.

Il Potenza Picena si conferma squadre di Coppa sconfiggendo, seppur di misura, il Casette Verdini al termine di una partita che non ha disatteso le aspettative.

I giallorossi ipotecano il successo sul finire della prima frazione perché Basso, al debutto da titolare, trasforma in rete un bell’assist dalla destra di Mosauera. Poco dopo gli uomini dell’allenatore Giuseppe Santoni mettono al sicuro il risultato con Dutto, il giocatore trasforma al 45’ il rigore conquistato da Telloni. Il Casette Verdini accorcia le distanze al 75’ e tiene vive le speranze in vista del ritorno con un colpo di testa di Donnari sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Potenza Picena poi controlla gli avversari e mantiene fino alla fine il vantaggio.

Adesso per le due squadra è il momento di pensare al prossimo impegno di campionato: sabato il Casette Verdini riceverà il Castel di Lama mentre il Potenza Picena sarà impegnato sul campo del Corridonia.

o. s.