Covid, Bonaccini in ospedale per la notte

Il presidente della Regione Emilia Romagna, colpito dal Covid, ha svolto accertamenti al Policlinico di Modena. Proseguirà l'isolamento a casa

Stefano Bonaccini ha passato la notte in ospedale

Stefano Bonaccini ha passato la notte in ospedale

Modena, 14 novembre 2020 - Stefano Bonaccini ha trascorso la notte in ospedale, al Policlinico di Modena. Il presidente della Regione Emilia-Romagna, colpito dal Covid, ieri sera, secondo quanto si apprende, ha svolto accertamenti, nell'ambito del normale monitoraggio a cui è sottoposto, in un quadro clinico invariato. I medici ieri gli avevano diagnosticato una polmonite bilaterale. I parametri riscontrati sono tutti positivi e il governatore in tarda mattinata ha fatto ritorno a casa, dove proseguirà l'isolamento domiciliare e il percorso di cura della polmonite bilaterale diagnosticata in una fase ancora iniziale.

Bonaccini è tronato a casa e ringrazia per l'affetto: il post di Davide Baruffi
Bonaccini è tronato a casa e ringrazia per l'affetto: il post di Davide Baruffi

Baruffi: "Il governatore ringrazia per l'affetto"

La conferma del ricovero e dell'esito degli accertamenti arriva dal sottosegretario alla presidenza della Regione, Davide Baruffi, con un post su Facebook. Bonaccini "anche dall'ospedale e' rimasto costantemente in contatto con noi (figuriamoci se molla la presa) - aggiunge Baruffi - e ringrazia tutti per i messaggi di affetto e vicinanza che continuano ad arrivare".