Fermo, incidente in moto. Ferito ragazzo di 16 anni / FOTO

Il ragazzo stava andando a scuola. E' stato portato a Torrette in eliambulanza

Il ragazzo stava andando a scuola (foto Zeppilli)

Il ragazzo stava andando a scuola (foto Zeppilli)

Fermo, 24 Marzo 2018 – Un ragazzo giovanissimo di 16 anni, che stava viaggiando in sella alla sua moto, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona, a seguito dei gravi traumi riportati in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 8 in via Salvo D’Acquisto (FOTO).

Il 16enne è residente a Monte San Pietrangeli e si stava recando a scuola in sella alla sua moto. Stava percorrendo al strada in direzione centro, quando – per cause in corso di accertamento – si è scontrato violentemente contro una Kia condotta da un uomo. Nell’impatto il giovane è stato scaraventato a terra.

Immediati i soccorsi prestati dal personale medico e sanitario del 118 e delle Croci Azzurra di Porto San Giorgio e Verde di Fermo. Giunto sul posto, il personale medico ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è atterrato nello spiazzo del camposanto della città, dove il giovane è stato caricato. Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Fermo.