Sant'Elpidio a Mare, incidente frontale con un camion

E' successo alle 6,30, lungo la Faleriense: la donna di 64 anni ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un camion sulla corsia opposta

Sanitari del 118 al lavoro

Sanitari del 118 al lavoro

Sant'Elpidio a Mare (Fermo), 11 luglio 2019 - Brutto incidente frontale, questa mattina  intorno alle 6,30, lungo la provinciale Faleriense, all’altezza della frazione Luce: L.C.G., 64 anni, di Sant’Elpidio a Mare, per cause in corso di accertamento, deve aver perso il controllo dell’auto, finendo contro un camion che stava sopraggiungendo della corsia opposta. Un impatto violentissimo in cui la vettura è andata quasi completamente distrutta.

La conducente, rimasta incastrata tra le lamiere, è rimasta sempre cosciente ed ha riportato diverse lesioni e un trauma a una gamba. I sanitari dell’automedica del 118, subito intervenuti sul posto, hanno disposto il trasferimento al Torrette di Ancona. Poiché a quell’ora l’eliambulanza non vola, il trasferimento è avvenuto con L’ambulanza della Croce Azzurra.

Sul posto anche i vigili del fuoco. Sembra che la donna stesse percorrendo quella strada al seguito di un’ambulanza che stava riaccompagnando a casa la mamma, appena dimessa dal Pronto Soccorso del ‘Murri’ di Fermo. Durante le operazioni di rilevamento dell’incidente e di rimozione del veicolo, lungo la provinciale si è formata una lunga coda di auto.