Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
23 gen 2017

Confindustria Fermo, Ciccola è il nuovo presidente dei calzaturieri

L’assemblea ha scelto il titolare della Romit per il dopo Melchiorri
 

23 gen 2017
Melchiorri Ciccola
Enrico Ciccola
Melchiorri Ciccola
Enrico Ciccola
Fermo, 23 gennaio 2017 – Enrico Ciccola è il nuovo presidente della sezione calzaturieri di Confindustria Fermo. Il titolare della Romit di Montegranaro è stato scelto al termine dell’assemblea che si è tenuta oggi.

Ad aprirla è stato il presidente di Confindustria Fermo, nonché presidente dei calzaturieri uscente, Giampietro Melchiorri . Una presidenza breve ma intensa (25 maggio 2015 l’elezione) quella del titolare della Gal.Men.

“Rappresentarvi per me è stato un onore – ha detto Melchiorri -, ringrazio di cuore tutti gli associati per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza in cui ho dato il massimo del mio impegno”.

Melchiorri ha poi rivendicato il contributo dato per l’elezione di Annarita Pilotti alla guida di Assocalzaturifici: “Mi ero appena insediato, ho sempre creduto nelle sue capacità e oggi posso dire di non aver sbagliato guardando il suo impegno e gli obiettivi raggiunti”.

Ciccola ha ascoltato e rilanciato promettendo una sezione sempre più aperta al confronto, capace di stare vicino alle aziende, soprattutto alle tante piccole, per raggiungere nuovi mercati e migliorare la condizione del credito affidandosi sempre più al Confidi per dialogare con le banche.

“Sono sicuro che il mio successore sarà all’altezza del ruolo e farà ancora meglio”, ha concluso Melchiorri, che ha affidato a Enrico Ciccola l’organizzazione del suo primo ‘ the Micam ’, tappa fondamentale per un settore traino della regione Marche.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?