Fermana, Destro esonerato. Il nuovo allenatore? Si parla di Iaconi e Magi

La sconfitta contro l'Imolese è costata la panchina al tecnico

Fermana, Destro esonerato (Foto LaPresse)

Fermana, Destro esonerato (Foto LaPresse)

Fermo, 14 ottobre 2019 - La sconfitta contro il fanalino di coda Imolese è costata la panchina a mister Destro. Il suo esonero era nell’aria fin dal dopo gara, quando la società ha imposto il silenzio stampa. Nel pomeriggio un comunicato la Fermana ha ufficializzato l’esonero del tecnico.

“La Fermana comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra mister Flavio Destro Oltre al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il suo vice Vincenzo Rodia. All'ex tecnico gialloblù e al suo vice vanno i ringraziamenti da parte della società per i traguardi raggiunti nel corso della sua gestione e la professionalità dimostrata durante l’intera gestione stessa. La seduta di allenamento di domani sarà guidata dal preparatore atletico Roberto De Luce”.

La Fermana, ancora in riunione fino a tarda sera, è alla ricerca del sostituto che sarà ufficializzato domani per consentirgli di prendere in mano la squadra per preparare al meglio la trasferta di lunedì prossimo a Modena. Per il sostituto i soliti bene informati fanno i nomi di Ivo Iaconi (sarebbe il ritorno dell’ex allenatore che portò la Fermana del presidente Battaglioni in serie B) e Giuseppe Magi ex della Sambenedettese.