Alcuni fedelissimi tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione ormai alle porte
Alcuni fedelissimi tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione ormai alle porte

Ferrara, 5 agosto 2018 – La campagna abbonamenti della Spal riprende entrando nel vivo. Scatta questa mattina infatti la vendita libera a chi non era già un fedelissimo del “Mazza” lo scorso anno. Resteranno percorribili tre modalità di vendita: presso la sede della biglietteria del Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara, online, oppure nei punti vendita abilitati del circuito VivaTicket/Best Union. Tutte e tre le possibilità apriranno simultaneamente alle ore 10.

Sono rimasti abbonamenti disponibili in tutti i settori della vendita stagionale, ossia curva ovest, tribuna bianca, azzurra e blu sia pari che dispari, e ogni posto di gradinata. Fin qui sono state confermate 6.956 tessere sulle 8.103 dello scorso campionato, per una percentuale superiore all’80%. Sulle 1147 non rinnovate è scaduto ogni diritto di prelazione. Facile immaginare un assalto ai botteghini fin da oggi, e si prevede che il muro degli abbonamenti 2017-18 possa essere senz’altro superato.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere un massimo di 4 tessere a testa, purchè forniti di delega. Al Centro Le Mura sarà indispensabile mostrare la Spal Card originale e non fotocopiata o su cellulare. Per l’online sono previste commissioni non superiori al 4% e con un tetto massimo di 40 euro. Sul sito della società sono riportati gli altri dettagli.

Nel frattempo la squadra di Semplici si ritroverà a Ferrara domani per preparare l’amichevole di mercoledì sera, 8 agosto, sul campo del Perugia. Poi domenica 12 i biancazzurri esordiranno in Coppa Italia nel terzo turno sul campo dello Spezia, che ha eliminato la Samb battendola sabato sera per 2-1: la gara si disputa a campi invertiti per i lavori al “Mazza”. Quindi il 19 sarà campionato a Bologna. Venerdì 10 infine, in piazza Castello, dalle 21 si terrà anche l’abituale presentazione ufficiale della squadra.