Etrusca, Stella Alpina e Spal: brillano le scuole calcio ferraresi Ecco i premi targati Figc

La consegna è avvenuta sabato a Bologna, nella sede del Centro federale

Migration

Pur non potendo organizzare il grande evento che ormai da anni era diventato un appuntamento fisso per le società dell’Emilia Romagna, prosegue l’attività di premiazione delle Scuole Calcio Elite e Qualificate per la stagione 201920.

I dirigenti del Settore giovanile e scolastico della Figc regionale hanno organizzato infatti in queste settimane diversi appuntamenti dedicati alle varie province per poter consegnare il riconoscimento alle società nel pieno rispetto dei protocolli sanitari anti Covid.

In particolare, sabato 23 gennaio, presso il Centro federale territoriale di Bologna, il coordinatore regionale Massimiliano Rizzello e il direttore tecnico Cft regionale Davide Mattioli hanno premiato le società della provincia di Ferrara. A ritirare il riconoscimento sono state le società tre club della nostra provincia: Etrusca, Spal e Stella Alpina.

Quello organizzato sabato è stato anche un momento utile per un rapido confronto sui temi inerenti il ritorno in campo che si spera possa avvenire nei prossimi mesi.