Il Casumaro va ko nella ripresa Il San Felice punisce due volte

san felice

2

casumaro

0

SAN FELICE: Neri, Saladin, Roccato, Zanoli (35’ st Pagano), Sentieri, Pisa, Bacchiega (30’ st Stabellini), Sarti, Ndrejaj, Agazzani (40’ st Diegoli), Bernabiti (10’ st Borghi). A disposizione: Pivanti, Acanfora, Brondolin, Gasparini, El Gourche. All.: Molinari Luca.

CASUMARO: Callegari, Faggioli, Passerini, Iazzetta, N. Bianchi, Farina, Testoni, Frigeri, Manfredini, Igboeli, Vinci. A disposizione: Balboni, A. Bianchi, Grandi, Minarelli, Meletti, Rambaldi, Dinu, Tonioli, Tucci. All.: Panzetti.

Reti: 30’ st Sentieri (S), 40’ st Ndrejaj (S).

Note: ammoniti: Bernabiti (S), Iazzetta (C), Frigeri (C), Tucci (C).

In quel di Cavezzo, che sarà la casa del San Felice per un paio di mesi, in attesa che vengano ultimati al “Bergamini” i lavori per il campo sintetico, la squadra di mister Molinari regola per 2-0 il Casumaro e rimane a punteggio pieno in classifica. Primo tempo molto equilibrato, combattuta a centrocampo. con leggero predominio dei giallorossi, pericolosi con Ndrejaj e Bernabiti. Nella ripresa parte decisamente meglio la formazione ospite, ma senza mai realmente impensierire Neri. Al 30’ st il San Felice sblocca il risultato: punizione dalla tre quarti scodellata in area da Sarti, sul palo opposto è ben appostato Sentieri che, di testa, mette la palla in fondo alla rete. Pochi minuti dopo il San Felice sfiora il raddoppio: salvataggio sulla linea dopo le conclusioni di Ndrejaj e Stabellini. Al 40’ st Ndrejaj, dopo aver ricevuto palla, entra in area, supera un paio di avversari e fulmina il portiere ospite.