Il programma di gennaio: a Cagliari in notturna

Migration

Come è noto, il girone di andata di serie B si chiuderà il 26 dicembre, quando la Spal ospiterà il Pisa al Mazza. Il campionato poi si fermerà per quasi tre settimane, riprendendo a metà gennaio. Ieri la Lega serie B ha comunicato il programma delle prime sei giornate del girone di ritorno, ecco gli impegni della squadra di De Rossi: Reggina-Spal (sabato 14 gennaio, ore 14), Spal-Ascoli (sabato 21 gennaio, ore 14), Cagliari-Spal (venerdì 27 gennaio, ore 20,30), Spal-Bari (sabato 4 febbraio, ore 14), Venezia-Spal (sabato 11 febbraio, ore 14), Spal-Como (sabato 18 febbraio, ore 14).

PREVENDITA. La sconfitta nel derby col Modena è ancora una ferita aperta per i tifosi della Spal, che però non lasceranno sola la squadra di De Rossi nemmeno a Perugia. A questo proposito, la prevendita per il settore ospiti del Curi è aperta fino alle 19 di oggi.

Il circuito di riferimento per l’acquisto dei tagliandi è Ticketone, sia online che nei punti vendita abilitati: il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro comprensivi di diritti di prevendita. È attiva la prevendita per la prossima partita casalinga dei biancazzurri, in programma domenica alle 15 contro il Palermo. Alle 12 di oggi scatta la vendita libera, sia online che presso i punti vendita abilitati. Dalle 11 alle 15,45 di domenica poi saranno aperte le biglietterie dello stadio Mazza, con una maggiorazione di 5 euro. Il giorno della gara i biglietti per i settori di tribuna e curva Est saranno acquistabili presso la biglietteria situata in corso Piave angolo via Ortigara, mentre i tagliandi per i settori di curva Ovest e gradinata saranno acquistabili presso la biglietteria situata in via Cassoli. Si ricorda che è sempre possibile sottoscrivere la Spal Card sia online che presso lo Spal Point del centro commerciale Le Mura.

s.m.