Masi Torello, brusca frenata Al ’Villani’ passa il Pietracuta

Migration

masi torello

1

pietracuta

4

VOGHIERA: Campi, Benini (1’st Castelli), Valesani, Maneo, Sarto, Mangherini (15’st Franceschini Samuele), De Angelis, Fregnani, Vanzini (37’st Bui), Caruso (28’st Quarella), Cazzadore. A disp. Battara, Catozzo, Vallesani. All. Rambaldi.

PIETRACUTA: Amici, Fabbri Federico, Stavola, Fabbri Francesco, Giacobbi, Masini, Contadini (22’st Galli), Fabbri Filippo), Fratti (45’st Cobo), Bellavista (18’st Evaristi), Zannoni (20’st Giannini). A disp. Balducci, Louati, Morri. All. Fregnani.

Marcatori: 12’pt (rig.) e 42’st Fratti, 32’pt Sarto, 43’pt Fabbri Filippo, 33’st Evaristi. Note: ammoniti Vanzini e Fabbri Francesco.

Si interrompe la mini serie di vittorie consecutive dall’avvento di Rambaldi alla guida del Masi ad opera di un solido e concreto Pietracuta. Padroni di casa senza tre titolari, vale a dire Molossi, Negri e capitan Fabio Franceschini, quest’ultima un’assenza che si è fatta sentire. Ospiti in vantaggio alla prima azione offensiva: Zannoni penetra in area, Valesani lo sbilancia e cade, per l’arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Fratti e trasforma con una violenta conclusione all’incrocio dei pali alla destra del portiere. Il Masi risponde al 18’, una bella serpentina di Cazzadore, tiro violento dalla lunetta, Amici fa buona guarda e para a terra. Pasticcia invece il portiere al 32’ su un tiro da distanza siderale di Sarto, il tiro è angolato ma Amici è poco reattivo.

Amici si riscatta al 41’, quando Cazzadore schiaccia di testa un cross pennellato di Angelis e para. Subito dopo frittata della difesa del Masi: Contadini lavora un buon pallone, dal fondo cross sul secondo palo, dove è appostato Filippo Fabbri, dimenticato libero in area, che ha gioco facile ad appoggiare in rete. Parte forte nel secondo tempo il Masi, su calcio d’angolo in mischia il più lesto è Vanzini, il tiro da sotto misura esce di poco. Al 12’ dialogo tra Caruso (promosso titolare dopo la positiva prestazione a Comacchio) e Cazzadore, il tiro di quest’ultimo è respinto di piede da Amici con un bel riflesso.

Al 20’ protagonista ancora Cazzadore, un’azione caparbia sulla fascia, mette in mezzo per Vanzini, che spreca da ottima posizione. Il Pietracuta non sta a guardare, al 33’ il nuovo entrato Evaristi, ben servito da Galli su punizione dal fondo, imbecca l’attaccante, che di testa anticipa tutti sul primo palo e di testa batte Campi con una deviazione da distanza ravvicinata. Al 42’ il Pietracuta cala il poker, è merito di Fratti, autore di una doppietta, che si fa largo in area e poi calcia forte, il tiro è deviato, Campi non può farci niente. Franco Vanini