Meteor Renazzo, tre convocazioni al Trofeo Province

Migration

Continua il momento magico delle ragazze under 15 guidate da Luca Polesinanti, responsabile tecnico del settore giovanile di Meteor Renazzo basket, che già lo scorso giugno avevano sfiorato la vittoria al Trofeo FIP Emilia-Romagna. Sono difatti arrivate le convocazioni di tre giocatrici Meteor, Giada Pola, Aurora Pola e Nicole Favero, quest’ultima come riserva, per la selezione femminile (annata 2008) di Bologna e Ferrara che giocherà il Trofeo delle province in programma sabato 17 e domenica 18 al Pala Biagi di Lizzano in Belvedere.

Si tratta nuovamente di una grande soddisfazione per tutto il movimento femminile di Meteor Basket, che negli ultimi anni ha registrato una forte crescita e che oltre ai risultati continua ad accogliere bambine e ragazze che vogliono conoscere la pallacanestro.

Con la stagione in partenza, questo primo riconoscimento non fa altro che stimolare la società nel continuare i progetti già in corso e a perseguire gli obiettivi di educazione allo sport e al divertimento che da sempre porta avanti.