Portuense, pari dal dischetto Pierfederici evita la sconfitta

Sparta Castelbolognese

1

Portuense

1

SPARTA CASTELBOLOGNESE: Renna, Palladino, Esercizio, Bentini (26’ st Gallinucci), Piticchi, Greco, Cardelli, Giorgi (30’ st Battiloro), Lebbaraa (17’ st Gjyshja), Mainetti, Conti. A disposizione: Landi, Grementieri, Menzolini, Bousselham, Tassinari, Perdisa. All.: Merenda.

PORTUENSE: Guidi, Jouin (1’ st Bianconi), Sovrani, Telloli, Meli, Sorghini, Nicolasi (1’ st Mazzoni), Bonora, Colombani (17’ st F. Fantoni), Pierfederici (44’ st Zanella), Sarto. A disposizione: Othmani, Di Francesca, F. Fantoni, Dall’Angelo, Musacchi. All.: Baiesi.

Arbitro: Rinaldini di Forlì.

Reti: 4’ pt Mainetti (S), 7’ st rig. Pierfederici (P).

Note: ammoniti: Giorgi (S), Pierfederici (P). Espulso: Sovrani (P) al 28’ st.

Pari e patta tra Sparta Castelbolognese e Portuense, che con questo pareggio avanzano a braccetto in classifica con 2 punti. I romagnoli sbloccano subito il vantaggio dopo soli 4° grazie ad una stoccata di Mainetti. La Portuense non demorde e ad inizio ripresa ottiene un penalty che il giovane e promettente Pierfederici trasforma riportando il punteggio in parità. Le occasioni non mancano da ambo le parti, soprattutto da parte romagnola, dopo l’espulsione di Sovrani, ma le due squadre si devono accontentare di un risultato che muove comunque la classifica.