Rambaldi salva il Casumaro nel recupero

Fossolo 76

2

Casumaro

2

FOSSOLO 76: Cordoni, Pierdomenico, Martini, Atzeni, Turtura, Fiammati, Natale, Cusato, Santaniello (26’ st Targa), Sbaragli (15’ st Elmi), Crisci (38’ st Piazza). All.: Santaniello.

CASUMARO: Stracuzzi, Benini, Passerini, Iazzetta (29’ st Minarelli), Bianchi (19’ st Rambaldi), Farina, Tucci (19’ st Igboeli), Frigieri (35’ st Tonioli), Manfredini, Testoni, Vinci. All.: Panzetti.

Reti: 10’ pt Benini (C), 17’ pt Santaniello (F), 39’ pt Pierdomenico (F), 49’ st Rambaldi (C).

Note: ammoniti: Pierdomenico (F), Atzeni (F), Fiammati (F).

Pareggio per due reti a testa tra Fossolo e Casumaro, nella sfida di Promozione. Al minuto 10 arriva il vantaggio per il Casumaro, con il numero 2 Benini che sugli sviluppi di un calcio piazzato anticipa tutti e insacca la rete valida per il momentaneo 0-1. La rete del pareggio arriva al minuto 17, ancora con Santaniello, che dopo la tripletta di domenica scorsa non smette più di segnare e a tu per tu col portiere insacca la rete dell’1-1. Sul finale di primo tempo Pierdomenico conclude in porta una bella azione e completa la rimonta portando i suoi sul 2-1 al minuto 39. Al 94’ il numero 14 Rambaldi si libera dalla marcatura e batte Cordoni per il 2-2.