Santa Sofia, il ct Roberto Mancini al premio Sportilia

Il tecnico della nazionale ritirerà il riconoscimento sabato 21 luglio

RIFLETTORI Roberto Mancini, ct azzurro da maggio, è la grande sorpresa della 22ª edizione del premio

RIFLETTORI Roberto Mancini, ct azzurro da maggio, è la grande sorpresa della 22ª edizione del premio

Santa Sofia, 15 luglio 2018 - Arriverà a Santa Sofia il commissario tecnico della nazionale azzurra di calcio Roberto Mancini. Sabato 21 luglio al parco della Resistenza, Mancini infatti ritirerà il prestigioso ‘Premio Sportilia sport e non solo’ giunto alla 22ª edizione.

«Sono veramente soddisfatto che Mancini abbia confermato la sua presenza – dice il patron del premio Franco Aleotti –. Grazie ai tanti amici della manifestazione, siamo riusciti a fare il grande colpo perché Mancini è stato un campione indiscusso sia da giocatore che da allenatore. Il fatto che da poco guidi la nazionale italiana di calcio ci rende ancor di più orgogliosi e confidiamo in qualche sua anticipazione, dopo la delusione della mancata partecipazione ai mondiali di Russia 2018».

La serata sarà condotta da Marino Bartoletti e Simona Branchetti; madrina direttamente da ‘Avanti Un Altro’ di Bonolis Margherita Molinari. Grazie a NatLive Media Solution, la grande novità di quest’anno sarà la diretta streaming sui maggiori social network, che si aggiungerà a quella sul canale Premium di Mediaset. Tra gli ospiti ci saranno molti altri grandi sportivi e non solo.