Sfilata di moda a Castrocaro, in passerella gli abiti di Angela Orioli

Nella suggestione degli arsenali medicei, ecco la collezione dell'Atelier dell'Anima

La stilista Angela Orioli indossa una della sue creazioni

La stilista Angela Orioli indossa una della sue creazioni

Castrocaro Terme, 11 dicembre 2019 - Sabato alle 18 la fortezza di Castrocaro Terme ospiterà la sfilata di moda ‘Le tre libellule’, a cura dell’Atelier dell’Anima di Angela Orioli. Una trentina gli abiti che saranno presentati, realizzati senza l’uso di cartamodelli, privi di bottoni e cerniere. 

“Ogni abito ha un nome che è l’essenza di cui è fatto e sarà scelto da chi necessita di quella particolare energia. Si tratta di abiti disegnati in collaborazione con gli Spiriti della Natura” dichiara la stilista. Nel corso dell’evento sono previsti l’intervento musicale dell’arpista Marta Celli e la lettura di testi a cura di Luciana Monteverde.

I capi sfileranno negli arsenali medicei, comunemente noti come ‘cannoniere’, recentemente restaurati e riportati ad antico splendore. Ambienti dalle altezze ciclopiche che sembrano evocare i paesaggi della città giordana Petra. I locali sono messi a disposizione dalla pro loco, che dal 2000 gestisce la fortezza. L’ingresso è gratuito con apericena al termine della sfilata.