Rete Civica e Noi Moderati con il sindaco

La lista ‘La Civica Forlì Cambia’ riceve il sostegno dell'associazione Rete Civica e di Noi Moderati, confermando l'impegno per il civismo e lo sviluppo del territorio.

‘La Civica Forlì Cambia’, lista che sostiene il sindaco Gian Luca Zattini presieduta dall’assessora alle politiche per l’impresa Paola Casara, incassa il sostegno dell’associazione Rete Civica e di Noi Moderati. L’associazione era presente alla presentazione del simbolo della lista il 24 febbraio con i consiglieri regionali Marco Mastacchi e Simone Pelloni, che hanno riconosciuto nel lavoro svolto da Forlì Cambia un "esempio di il civismo che possa affermarsi anche in presenza delle compagini partitiche nazionali". A sancire l’adesione al progetto è il presidente Alecs Bianchi "Dopo gli incontri dei mesi scorsi con la presidente Paola Casara – dichiara –, abbiamo intrapreso un percorso di collaborazione importantissimo per lo sviluppo del Forlivese e non solo. Pertanto la nostra è una completa adesione a fianco della lista Civica e del sindaco non solo in campagna elettorale, ma nei prossimi 5 anni di governo".

Sostegno convinto anche da Noi Moderati, il partito di Maurizio Lupi e Giovanni Toti. "Vogliamo portare il nostro contributo anche qui a Forlì – afferma il coordinatore regionale Francesco Coppi – ed essere protagonisti, insieme a La Civica Forlì Cambia ed ai partiti alleati, nell’impegno di confermare sindaco Gian Luca Zattini"