Basket giovanile, due belle prove ma altrettanti ko in volata. Under, Zotti non basta

Le formazioni giovanili della Pallacanestro 2.015 tornano in campo dopo la pausa pasquale: l'Under 17 perde di misura contro Borgomanero, mentre l'Under 15 vince contro Fidenza ma perde di un soffio contro la Sg Fortitudo.

Dopo la sosta di Pasqua dedicata ai torni internazionali, sono tornate in campo nei tradizionali gironi le formazioni giovanili della Pallacanestro 2.015.

L’Under 17 Eccellenza ha perso in casa di misura contro la quotata Borgomanero, corsara per 66-67 ribaltando il passivo nella seconda metà di gara. La reazione biancorossa è arrivata troppo tardi e il sorpasso decisivo è sfumato soltanto all’ultimo possesso. I biancorossi sono così costretti a fermarsi, nonostante i 14 punti di Zotti.

Doppio impegno, invece, per l’Under 15 Eccellenza, che ha vinto nettamente contro Fidenza per 87-51 (21 punti per Rusticali), ma è stata costretta a cedere di un soffio (66-69) contro i bolognesi della Sg Fortitudo: ancora Zotti protagonista di una prova importante ma sfortunata (19 punti e 14 rimbalzi).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su