Basket serie c. Baskérs, sconfitta choc: -28 già dopo il 1° quarto

I Baskérs Forlimpopoli subiscono una pesante sconfitta contro il Basket 2000 a Reggio Emilia, con un divario di 32 punti. Capitan Paparella guida la vittoria con 22 punti. Forlimpopoli rimane a zero vittorie in questa fase.

Altra netta sconfitta per i Baskérs Forlimpopoli che cadono sul parquet del PalaBigi di Reggio Emilia per 88-56 (35-7; 50-22; 69-34) contro i padroni di casa del Basket 2000. Sin dall’avvio, una grandinata di triple propiziata dal bomber Alberione e da capitan Paparella (22 punti per lui alla fine) scava un solco pesantissimo, che tocca addirittura il -28 alla prima sirena.

Rossi e Farabegoli, nel secondo quarto, abbozzano una reazione timida, ma che non cambia mai l’inerzia di un match che vede gli emiliani volare anche sul +40. I forlimpopolesi sono così giunti alla terza sconfitta in altrettante gare di questa seconda fase.

Il tabellino: Dellachiesa ne, Benedetti, Brighi A. 5, Ruscelli ne, Naldini ne, Rossi 15, Grassi 8, Brighi L. 8, Bracci 7, Dell’Omo, Farabegoli 11, Palazzi 2. All.: Tumidei.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su