La convention nazionale del M5s in Autodromo nel 2015
La convention nazionale del M5s in Autodromo nel 2015

Imola (Bologna), 22 marzo 2018 – Sarà con ogni probabilità il M5s ad annunciare per primo il proprio candidato sindaco in vista delle amministrative. Con il centrodestra ancora impegnato nella ricerca del profilo capace di mettere d’accordo Lega e Forza Italia, mentre il Pd fatica a tirarsi fuori dalla situazione di impasse nella quale si è infilato dopo la batosta delle elezioni politiche, i grillini hanno infatti convocato giornalisti e simpatizzanti del Movimento per sabato 24 marzo sotto la Galleria del centro cittadino (lato Bar Roma).

Qui, alle 10, verrà aperta la busta contenente il risultato delle votazioni fatte dall'assemblea degli attivisti del M5s, chiamati a scegliere il candidato sindaco e pure il suo aspirante vice.

“L'opportunità è storica – assicurano i pentastellati – Imola deve essere liberata dai partiti. Il M5S mette in campo il proprio sindaco e vicesindaco affinché tutta la città abbia il tempo di conoscere, partecipare, scegliere e finalmente cambiare la nostra amata città”.