Luca Onestini e Ivana Mrazova, non è ancora finita: parla l'agente

L'ultimo gossip sul concorrente del GF Vip di Imola rilasciato da Simone Riva, manager della modella: "Tra i due c'è ancora dell'affetto”. Ecco come stanno le cose

Imola (Bologna), 16 novembre 2022 - Il web torna a sognare sulla coppia del Grande Fratello Vip 2 , dopo le dichiarazioni rilasciate dall'agente della modella: Luca Onestini e Ivana Mrazova "non si sono mai lasciati realmente e guardandosi in faccia". Sono queste le parole che riaccendono le speranze di chi ha visto nascere il loro amore nella casa più famosa d'Italia nel 2017 e, purtroppo, anche finire nell'estate 2021. Oggi, che l'ex tronista di Imola è nuovamente concorrente del GF 7 - dove tra l'altro si è beccato anche il Covid - e che si è molto avvicinato alla nuova gieffina Nikita, il 31enne Luca torna al centro del gossip con la sua ex grazie alle dichiarazioni rilasciate dal manager di Ivana, Simone Riva, che parla a proposito del loro amore "mai finito".

Luca Onestini e Ivana Mrazova (via Instagram)
Luca Onestini e Ivana Mrazova (via Instagram)

Luca e Ivana stanno ancora insieme?

Secondo l'agente di Ivana Mrazova, modella ceca nata nel 1992 ed ex gieffina nel 2017, la coppia non si sarebbe rotta davvero; o almeno, non ufficialmente. Simone Riva parla infatti di un affetto che continua tra i due, in seguito alla loro lunga storia conclusa nell'agosto 2021. "Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito -  racconta l'agente -. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c'è ancora dell'affetto". Quello che sostiene Riva, in altre parole, è che non c'è stato un vero faccia a faccia tra i due, e la loro rottura è stata soltanto 'virtuale'. Parole che scottano e che riaccendono non solo le speranze di chi in quella lunga storia nata nella casa del Grande Fratello non ha mai smesso di crederci, ma soprattutto del gossip, considerando l'avvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, classe 1994, altra concorrente di quest'anno e che ha da poco confessato i suoi sentimenti all'imolese. 

Un possibile confronto tra Luca e Ivana al GF Vip

Tra le dichiarazioni rilasciate da Riva, ce n'è una in particolare che apre molte aspettative sulle prossime puntate del reality. "Chissà: il GF Vip li ha uniti, magari li farà ritrovare" dice l'agente mettendo una pulce nell'orecchio del pubblico e dello stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini. "Oppure - conclude Riva - avranno l'occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi". Insomma, chissà se questa mossa servirà a Luca per tornare insieme alla sua amata Ivana oppure si tratta di un sasso lanciato nello stagno, considerando l'avvicinamento sentimentale tra lui e Nikita, molto amata dai fan.