Incendio nel Padovano, a fuoco la casa del padre dell'ex ciclista Silvio Martinello

Il genitore del campione del mondo è riuscito a mettersi in salvo, anche se ha inalato del fumo ed è rimasto ferito ad un arto. É successo a Selvazzano, l'uomo è in ospedale

La casa del padre di Silvio Martinello

La casa del padre di Silvio Martinello

Padova, 2 settembre 2022 – Ore di paura per l'ex campione di ciclismo patavino Silvio Martinello, l’abitazione del padre è andata a fuoco alle prime luci dell’alba. È successo questa mattina a Selvazzano. L'anziano è riuscito a mettersi in salvo, anche se ha inalato del fumo ed è rimasto ferito ad un arto.

I vigili del fuoco, arrivati da Abano Terme e Padova con un più mezzi – un'autopompa, un'autobotte, l'autoscala e nove pompieri – sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando che le fiamme attaccassero l’intera casa. Il padre di Martinello, che si e si è ferito ad un arto, è stato assistito dal personale sanitario e trasferito in ospedale per ulteriori controlli.

Tiziano Ferro, ladri nella casa dei genitori. Rubano una Bmw: rintracciati dal satellitare

Sono ancora in corso le operazioni di bonifica dell’abitazione e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause dell'incendio ed evitare che sotto la cenere ci siano focolai pronti a riaccendersi.

Silvio Martinello è un ex ciclista su strada e pistard italiano. Professionista dal 1986 al 2003, fu cinque volte campione del mondo e campione olimpico ad Atlanta 1996 nella corsa a punti, e quattro volte vincitore della Sei giorni di Milano.