Vuelle, dopo la gioia di Milano si ferma Bertone

L'argentino ha subìto un trauma muscolare al quadricipite destro durante la partita al Mediolanum Forum e da lunedì si sta sottoponendo alle terapie del caso

Bertone in azione (Fotoprint)

Bertone in azione (Fotoprint)

Pesaro, 2 maggio 2018 – Nemmeno il tempo di godersi la vittoria su Milano che la Vuelle deve fare i conti con l’ennesimo imprevisto. Pablo Bertone ha subito un trauma muscolare al quadricipite destro durante la partita al Mediolanum Forum e da lunedì si sta sottoponendo a tutte le terapie del caso.

In forte dubbio la sua presenza in campo domenica prossima all’Adriatic Arena nella penultima di campionato contro Venezia, l’ennesima gara decisiva per cercare di mantenere il vantaggio sulla diretta rivale Capo d’Orlando. Coach Galli dovrà quindi pensare ad una soluzione senza la guardia argentina, dopo il forfait della settimana scorsa di Eric Mika, out da 10 giorni per un dolore al ginocchio sinistro.

Venezia domenica non farà sconti, decisa a mantenere il primo posto in classifica conquistato proprio grazie alla frenata di Milano di domenica scorsa contro Pesaro. Intanto questa sera, l’Umana Reyer dell’ex Austin Daye sarà impegnata nel ritorno della finale di FIBA Europe Cup contro la Avellino.