Fiamme Gialle, cambio al vertice Il nuovo capitano è Pietro Cesarano

Il tenente proviene dal Gruppo Malpensa. Prende il posto di Agostino. Langellotti, trasferito a Bari

Migration

Cambio del vertice alla caserma “E. Briganti“ della Compagnia della Guardia di Finanza di Urbino dove è entrato in servizio il nuovo comandante. Si tratta del tenente Pietro Cesarano, 27enne e proveniente dal Gruppo Malpensa. Quello coperto dalle Fiamme Gialle ducali è un territorio ampio e impegnativo che riguarda trentacinque comuni nell’entroterra, un compito importante che negli anni ha permesso di scoprire reati di natura finanziaria e di garantire sicurezza. Il tenente Pietro Cesarano avvicenda il capitano Agostino Langellotti trasferito, dopo tre anni di comando della Compagnia di Urbino, al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Bari con l’incarico di Comandante della Sezione Altre Accise e Imposte sui Consumi.

Pietro Cesarano è nato a Castellammare di Stabia, Napoli, nel 1995 ed è laureato in giurisprudenza. Ha poi conseguito il master di II livello “European transport infrastructures law and economics“ e possiede la qualifica di 1° livello S.l.e.e.

A formulargli i migliori auspici per il nuovo incarico assunto è il Comandante Provinciale, il colonnello t. ST Enrico Blandini assieme alle Fiamme Gialle pesaresi.