Junior domina e si guadagna la promozione

La Junior Centro Città vince e ottiene la promozione in Seconda Categoria battendo il Montelabbate. Amadori segna due gol e Scarcella chiude il match con un gol di testa. La squadra di Vitali torna in Seconda Categoria dopo tre anni.

junior

3

montelabbate

0

JUNIOR CENTRO CITTA’: Furone, Scarcella, Mosca (20’ st Ricci), Tebaldi, Scudera (20’ st Marcheselli), Uguccioni, Giamprini, Mazza, Amadori Matteo (20’ st Remedia), Turrini (5’ st De Palo), Broccoli (20’ st Battaglini). All. Vitali. MONTELABBATE: Magi Pietro, Gabucci, Amadori Luca, Sanchioni, Donini, Pensalfini, Procentese, Stambolliu Alen (12’st Shalcanji), Del Prete (33’ st Morganti), Vedovi (37’ Tontini), Magi Giammarco. All. Stambolliu Nikollaq.

Arbitro: Boldrini di Pesaro.

Reti: 2’ pt e 42’ pt Amadori Matteo, 3’ st Scarcella

Grande vittoria e promozione in Seconda categoria per la Junior Centro Città che al supplementare Benelli batte nettamente il Montelabbate che nonostante tutto ha lottato. Già al 2’ in vantaggio la Junior con Matteo Amadori che poi raddoppia prima dell’intervallo con un diagonale. Nella ripresa ancora un gol per i pesaresi con Scarcella di testa su punizione di Tebaldi. Quindi la squadra di Vitali, dopo tre anni, torna in Seconda Categoria.