Molina, che assist. Nicastro, gol e salvataggio

Prestazioni altalenanti per la Vis, con Di Paola in evidenza. Peixoto espulso, Nicastro e Molina segnano per il Sestri Levante. Arbitraggio contestato.

Molina, che  assist. Nicastro, gol e salvataggio

Molina, che assist. Nicastro, gol e salvataggio

Neri F. 6. Tre palloni raccolti nel sacco senza evidenti colpe. Evita subito il 2-0, poi in effetti non può nulla sulle sfuriate dei liguri.

Rossoni 5. Bruciato da Forte sul primo gol, spesso in affanno sulla rapidità di azione dei corsari (36’ st Loru ng).

Zagnoni 5,5. Il Sestri arriva con facilità in area e le chiusure non sono sempre tempestive. Un tiraccio in area avversaria.

Neri G.M. 6. Non si sottrae alle colpe di reparto, ma ha il merito di farsi trovare pronto sottomisura in occasione dell’1-1. Secondo centro personale.

Mattioli 4,5. Prestazione piuttosto anonima, macchiata dal rosso finale: fallo gratuito. Recidivo.

Nina 5. Gira a vuoto e col pallone tra i piedi è spesso esitante, rallentando l’azione (31’ st Karlsson ng. Entra a gara compromessa).

Di Paola 6,5. Un corner, ed è pareggio. Il secondo gol origina da una sua invenzione. Una punizione a fil di palo. Gioca a tutto campo, poco assistito. La prestazione meriterebbe altro risultato.

Peixoto 4,5. Inconcepibile a questi livelli lasciare la squadra in dieci dopo 60 minuti. Copre poco, spinge male.

Pucciarelli 5,5. La generosità non basta. Manca la qualità in fase di rifinitura. Stoppato in area prima di concludere (42’ st Da Pozzo ng).

Molina 6,5. Lui (foto) fa il suo, eccome. Lotta, duetta con Nicastro e gli offre l’assist dell’1-2 (31’ st Mamona ng).

Nicastro 6,5. Un gol alla sua maniera (4° in biancorosso, 8° stagionale), sponde continue per i compagni. E pure un salvataggio in difesa.

SESTRI LEVANTE: Raspa 5; Podda 6,5 (45’ st Matteucci ng), Oliana 6, Pane 5, Furno 6 (27’ st Regini 6); Raggio Garibaldi 6 (38’ st Andreis ng), Sandri 6, Candiano 6,5; Clemenza 7, Fossati 6,5, Forte 7.

Arbitro: Nicolini di Brescia 5,5. Autoritario; ma stoppa una promettente azione vissina per consentire un soccorso per crampi; e fischia il doppio contro la Vis (15 falli a 7); da lì il nervosismo.