Furto da Ratti, commando in azione

Bottino di capi di abbigliamento ai danni della nota maison.Valore da definire. Auto-ariete contro il magazzino alla Tombaccia

Indagini della polizia

Indagini della polizia

Pesaro, 23 marzo 2019 – Furto stanotte nel magazzino dei depositi Ratti, la nota maison di abbigliamento. Diversamente dal colpo fatto nel dicembre scorso, quando i banditi se ne andarono con un bottino inesistente, stavolta i ladri sarebbero riusciti ad arraffare parte merce, tutta griffata e di alto pregio. Il tutto è avvenuto poco dopo le 5 del mattino.

I malviventi hanno chiuso le strade di accesso con dei cassonetti per coprirsi la fuga, sfondato con un Suv, un Bmw serie 1, la porta di ingresso dei magazzini, e preso quindi la merce in pochi minuti, prima che sul posto arrivassero la Volante della polizia e i carabinieri, dopo che era suonato l’allarme e la Vigilar li aveva allertati.

Il bottino ancora da definire. Si parlava di 150mila euro, ma i proprietari smentiscono. La fuga è avvenuta con un furgone e un altro suv. Indagini in corso da parte della Squadra mobile. Che visionerà le telecamere alla ricerca dei responsabili.