Apav ci mette il fisico Gabicce con Bottega

Migration

Serie B2. Oggi alle 17.30 La Bcc Apav Lucrezia (foto) è attesa all’impegno casalingo con il Pagliare del Tronto. "Sono una squadra fisica e con delle buone individualità che dovremo essere brave a contenere – afferma coach Cella –. Noi veniamo da un periodo buono e dobbiamo dare continuità".

Serie C maschile. Oggi alle 17 si incrontrano Bottega-Terra dei Castelli: "Dopo la vittoria strepitosa di Falconara – dice il vice Signoretti – vogliamo ripeterci contro Agugliano a Morciola". Alle 17,30 tocca alla Montesi che ospita la Sabini. Coach Tropeano così: "Ci separano solo tre punti dalla squadra che affronteremo. Sarà importante conquistare la vittoria, perchè nella seconda fase porteremo con noi tutti i punti conquistati negli scontri diretti. Il morale dei ragazzi è alto". Alle 21 c’è il derby Borgovolley Fano-Virtus Fano: "Nell’ultima settimana abbiamo subito due sconfitte tra campionato e coppa Marche, quindi il periodo non è dei migliori – commenta Palazzetti il vice di BorgoVolley – ma giocheremo il derby in casa contro l’attuale capolista del girone, quindi gli stimoli per far bene non mancheranno". Il tecnico della Virtus, Angeletti dice: "Veniamo da 6 vittorie consecutive in campionato e vogliamo continuare questa striscia positiva. Sarà una partita sentita da entrambe le parti".

Secie C femminile. Oggi alle 18 Urbania-San Costanzo. Alle 21 Blu Volley-Banco Marchigiano. Così coach Alberto della Battistelli: "Senigallia è una buona squadra e non va sottovalutata. Noi stiamo lavorando bene e le ragazze sono consapevoli dell’importanza di ogni incontro che va affrontato con la massima concentrazione". Stessa ora si incontrano Gioca Volley Urbino-Più Volley Fano. Alle 21,15 si sfidano Bottega-Gabicce: "Inizia il girone di ritorno e la gara con Bottega è una possibilità per ripartire sulla base delle cose belle viste ultimamente", queste la parole della giocatrice del Gabicce Alice Franchi. Ieri sera la Glasstech Volley Pesaro ha affrontato l’Adriatica Fano seconda in classifica.

Beatrice Terenzi