Pesaro, 6 agosto 2016 - Com'era quel detto? Il primo amore non si scorda mai. Deve esserci cascato anche il campione di motociclismo Valentino Rossi, che giusto la settimana scorsa è andato in vacanza in Croazia con la sua prima fiamma, Marwa Klebi, la pesarese con cui il campione è stato fidanzato dal 2009 al 2012. Dopo la modella Linda Morselli – con cui la storia che durava ormai da quattro anni è finita lo scorso febbraio – e qualche flirt in mezzo, il campionissimo ha scelto di tornare sui suoi passi, tanto che lui e Marwa hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme all’estero.

E lei non ci ha pensato due volte ed è salita in barca con il suo Vale. Come la prima volta, quando la loro storia ebbe inizio: anche in quel caso Marwa, la bella pesarese con padre libico, aveva accettato di andare in vacanza ai Caraibi con il campione di motociclismo.

Ma forse, con questa vacanza e il ritorno di fiamma, la pesarese ha spezzato il cuore di un altro campione pesarese, il giocatore di basket Simone Flamini, con cui aveva avuto una relazione interrotta poco tempo fa e con cui, si vocifera, avesse anche preso casa insieme, prima che riscoppiasse la scintilla con il suo grande amore Valentino Rossi. Ma il cestista, che ha firmato da poco un contratto a Siena dove quindi si trasferirà, deve essersene fatto presto una ragione.

Marwae Valentino hanno iniziato la loro storia, per la prima volta, nel 2009. Lei barista del Cozza Amara, lui cliente abituale del locale, così si erano conosciuti e amati, tanto che la loro relazione è durata fino al 2012, quando però la love story finì e Vale conobbe la modella Linda Morselli, fidanzata per ben quattro anni. Ora però i due pesaresi starebbero di nuovo insieme, e alcune foto in barca, pubblicate da settimanali di gossip, lo testimonierebbero, anche se i due interessati non confermano né smentiscono le notizie sul loro possibile ritorno di fiamma sulla loro vacanza. Per loro, però, lo fanno gli amici più stretti del pluricampione del mondo che, ieri, rientrato dalle ferie in barca in Croazia con Marwa, ha ripreso ad allenarsi al ‘Ranch’.