Cristiana Capotondi (a destra) riceve la maglia del Ravenna dal dg Claudia Zignani
Cristiana Capotondi (a destra) riceve la maglia del Ravenna dal dg Claudia Zignani

Ravenna, 22 gennaio 2019 - Questa mattina, a poche ore dal match contro la Triestina, Cristiana Capotondi, vice presidente della LegaPro, ha fatto visita al Ravenna Fc. La trentottenne attrice e dirigente sportiva ha preso contatto con le strutture della società bizantina e conosciuto tutta la dirigenza e lo staff. Un bel momento di confronto e di arricchimento reciproco per una realtà in crescita come il Ravenna Fc, che sempre di più si sta affermando come una società strutturata e riconosciuta a livello nazionale, e non solo orgoglio cittadino.

Tra i molteplici temi di confronto – ha fatto sapere il sodalizio giallorosso – si è parlato del tema dell'abbandono scolastico ed alla responsabilizzazione di tutte le componenti del sistema calcio nell’ambito della valorizzazione di un adeguato percorso di studio per i giovani atleti.

Al termine dell’incontro, che ha spaziato a 360 gradi sui temi di attualità del mondo della serie C, a Cristiana Capotondi è stata donata la maglia della squadra, i cui colori hanno riscosso particolare gradimento vista la nota fede romanista dell’attrice.