Ravenna, centinaia di giovani al casting per una fiction top secret

Preso d'assalto il Palazzo del Cinema e dei Congressi per i provini della casa di produzione Cattleya. Martedì 5 febbraio, dalle 13 alle 18, si replica

Casting per una fiction a Ravenna (foto Corelli)

Casting per una fiction a Ravenna (foto Corelli)

Ravenna, 4 febbraio 2019 – Centinaia di giovanissimi stanno partecipando al casting della casa di produzione ‘Cattleya’, nota soprattutto per la realizzazione di serie tv quali ‘Gomorra’, ‘Suburra’ e ‘Tutto può succedere’, in programma oggi dalle 13 alle 18 al Palazzo del Cinema e dei Congressi di Largo Firenze 1. E domani, martedì 5 febbraio, si replica nella stessa fascia oraria.

Tra i partecipanti – ragazzi che dimostrano un’età scenica tra i 18 e i 21 anni, come da richiesta della produzione – molti studenti alla prima esperienza, ma anche altri con una carriera artistica già avviata. I provini sono molto veloci, ma per potervi accedere occorre mettersi in fila per procurarsi il modulo di iscrizione da compilare con i propri dati e il numero di ingresso. Pare che la produzione non richieda di recitare nessun pezzo, ma semplicemente di presentarsi brevemente prima di scattare qualche foto e di girare un piccolo video. Rigorosamente top secret il titolo della nuova serie televisiva.