Al Bronson c’è Jonathan Clancy

Il cantante italo-canadese Bronson James Jonathan Clancy si esibirà stasera a Madonna dell’Albero con il suo primo album solista "Sprecato", dopo anni nell'indie. Un mix di generi musicali lo caratterizza.

Ha visto crescere il Bronson James Jonathan Clancy (in apertura Blak Saagan Expaanded), artista italo-canadese che si esibirà questa sera nel locale di Madonna dell’Albero alle 21.30 (ingresso 10 euro alla porta; 7 in prevendita, info 333-2097141).

Il Bronson ha vissuto con il cantante gli anni d’oro dell’indie, e proprio in occasione del ventennale torna con un album solista giusto in tempo per festeggiare sul palco di Madonna dell’Albero. Dopo le esperienze con His Clancyness, A Classic Education, Settlefish e Brutal Birthday, a sette anni di distanza dall’ultimo disco, torna l’artista Italo-canadese James Jonathan Clancy, con il primo album a suo nome, ’Sprecato’, uscito il 2 febbraio sulla label da lui fondata, Maple Death Records.

Loner folk cosmico, minimalismo bucolico, proto-elettronica, psichedelia roots ed estasi ambient, tutto questo è ’Sprecato’.