REDAZIONE RAVENNA

È scomparso a 72 anni il medico di base Giovanni Marmi

Il dottor Giovanni Marmi, medico di Villa San Martino per 40 anni, è scomparso prematuramente a 72 anni a causa di una breve malattia. La comunità lughese si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore. I funerali si terranno domani nella chiesa di San Francesco di Paola a Lugo.

È scomparso a 72 anni il medico di base. Giovanni Marmi

Per 40 anni è stato il medico della frazione di Villa San Martino, un punto di riferimento per tutta la comunità dalla quale era apprezzato ed amato. Giovanni Marmi è scomparso prematuramente ieri, a 72 anni, a causa di una breve malattia che non gli ha dato scampo.

Marmi era andato in pensione al termine della sua carriera nel 2021. La Consulta di Villa San Martino e l’intera comunità della frazione lughese, nell’esprimere le loro condoglianze, si stringono attorno alla famiglia del dottore ancora incredula per la perdita improvvisa e dolorosa. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 5 giugno nella chiesa di San Francesco di Paola a Lugo. La salma partirà dalla camera mortuaria dell’ospedale alle 14.30.

m.s.