I ’Rumours for children’ domani in prima linea per Mensa Amica

In piazza Garibaldi un’iniziativa di beneficenza per sostenere l’associazione di volontariato

Migration

I ‘Rumours for children’ non si fermano più. A poco più di due settimane dall’ultima serata di beneficenza, organizzata in collaborazione con la Darsena del Sale e i cui proventi sono stati destinati interamente alla onlus Cervia Auxilia, questa volta l’appuntamento con la solidarietà è domani, alle 19.30, in piazza Garibaldi, a Cervia.

Gli organizzatori, i ‘Rumours’, non si sbottonano troppo per lasciare ai partecipanti l’effetto sorpresa. Gli unici elementi noti, al momento, sono il titolo – ‘Camminata dell’amore e solidarietà’ –, il percorso – di circa tre chilometri – e il consiglio di vestirsi comodi e di portare con sé una torcia. I ragazzi fino a 10 anni potranno partecipare gratuitamente, mentre la quota intera è di 15 euro.

Il ricavato, questa volta, andrà all’associazione benefica ‘Mensa Amica’ che, grazie a un gruppo di volontari, si adopera tutti i giorni per le persone in difficoltà, fornendo pasti caldi, vestiti puliti e servizi igienici con lavanderia. Negli anni, Mensa Amica ha dovuto fare fronte all’aumento delle richieste di persone in difficoltà.

Pertanto, chi vorrà dare il proprio contributo, potrà partecipare alla camminata e iscriversi direttamente sul posto. Rendicontazioni, donazioni, foto e prossimi eventi saranno costantemente visionabili nei gruppi Facebook ‘Skaya tv’, ‘Amici Rumours’ e nella pagina Facebook ‘Rumours for Children’.

Nella fotografia: Guido Allegri e Massimo Benini dei ’Rumours for children’.

i.b.