Virginia Avanzolini, 18 anni di Zola Predosa, è Miss Romagna 2019 (foto Costantini)
Virginia Avanzolini, 18 anni di Zola Predosa, è Miss Romagna 2019 (foto Costantini)

Punta Marina Terme (Ravenna), 23 agosto 2019 - E' Virginia Avanzolini, 18 anni di Zola Predosa (nel Bolognese) la nuova Miss Romagna (foto) che il 6 settembre parteciperà alla finalissima di Miss Italia, in diretta su Rai Uno. Bionda, 1.79 di altezza, Virginia è stata premiata da Valeria Bissi e Laura Codarin presidente della Pro Loco, e ha ricevuto anche uno splendido mazzo di fiori. Sul podio dopo Virginia, la mora Giulia Leonardi, 21 anni di Ferrara, già in prefinale come miss Sorriso e miss Ferrara, e Andrea Serboni, bionda di Bologna, 18 anni, già detentrice del titolo di miss Miluna Emilia Romagna.

false

Virginia aveva già conquistato un titolo regionale, miss Sport Emilia Romagna, all’ippodromo di Cesena, ma essendo stata eletta miss Romagna, ha ceduto la fascia vinta in precedenza a un'altra bionda Sofia Zavaroni, 20 anni, di Ravenna. Sofia si è così aggiudicata l'accesso alle prefinali di Venezia Mestre, che prenderanno il via lunedì 26 settembre.

Sul podio dopo Virginia, la mora Giulia Leonardi, 21 anni di Ferrara, già in prefinale come miss Sorriso e miss Ferrara, e Andrea Serboni, bionda di Bologna, 18 anni, già detentrice del titolo di miss Miluna Emilia Romagna.

Alberto Tomba, Cecilia Buzzanca e Carlotta Maggiorana (FotoEngel)

Sono le 9 miss che accedono alle prefinali: Andrea Serboni di Bologna, Cecilia Buzzanca (foto) di Argelato (Bologna), Alessia Consolini di Reggio Emilia, Sofia Zavaroni di Ravenna, Sabrina Baldi di Parma, Giulia Leonardi (foto) di Ferrara, Gaia Ferrari di Palagano (Modena), Danika Russo di Cesenatico, e Caterina Martelli di Rimini.

false